2026...nuovo inizio
- alessandra giustiniani
- 2 gen
- Tempo di lettura: 1 min

Il progetto Tales of Sicily ha già compiuto un anno dalla sua nascita ufficiale anche se è stato per tanto tempo nella mia mente e nel mio cuore prima della sua realizzazione.
Durante l'anno passato ho messo le basi per costruire delle proposte che potessero promuovere e valorizzare l'identità ed il territorio siciliano intessendo rapporti con i miei collaboratori fatti di condivisione degli stessi valori.
Ho portato in giro altrodove TO per farle conoscere ad altri operatori che, come me, credono nella forza del turismo come veicolo di conoscenza, d'incontro tra i popoli, di conseguente rispetto e di rigenerazione positiva della società concentrando su quello di tipo responsabile i propri principi e sviluppi.
Le esperienze singole, i tours e gli itinerari per 1 giorno sono stati apprezzati da molti e hanno aumentato la convinzione di poter credere che la Sicilia possa essere esplorata ed amata per le potenzialità che offre in modo sincero, sostenibile e consapevole.
Grazie ai viaggiatori che hanno condiviso con me le loro vacanze e hanno avuto fiducia nelle mie idee e nella loro realizzazione.
Siamo pronti ad accogliere chi vorrà venire nella mia Terra e vivere il suo racconto e farlo proprio con entusiasmo, attenzione e spensieratezza.
Chiedetemi come!
Alessandra





Commenti